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Fashion in Town | 2023©

Trio di creativi per il Gruppo Salvatore Ferragamo

Con l’ingresso di Guillaume Meilland, come Design Director delle Collezioni RTW UOMO, si completa il nuovo assetto delle Direzioni creative del Gruppo Salvatore Ferragamo. Una melodia a più “strumenti” partita lo scorso Settembre con l’annuncio di Paul Andrew, quale Design Director delle CALZATURE DONNA, seguita dall’ingresso di Fulvio Rigoni, quale nuovo Design Director RTW DONNA, che ha debuttato sempre lo scorso Settembre con la Collezione Donna Primavera – Estate 2017. Tre talenti espressivi, anagraficamente giovani, ma con alle spalle importanti esperienze e affermazioni nel luxury brand internazionale. L’apporto di questi talenti darà all’iconico brand fiorentino – uno dei principali operatori mondiali del settore del lusso – il giusto apporto di contemporaneità ed attrattiva, accrescendo le potenzialità di sviluppo delle singole linee. “Sono convinto che il lavoro di questi tre stilisti, diversi per estrazione ma uniti da una forte vocazione alla creatività, applicata alla ricerca e all’innovazione, contribuirà a rendere ancor più forte l’immagine di un brand che ha costruito da sempre sull’internazionalità la propria immagine”, dichiara Eraldo Poletto, AD del Gruppo Salvatore Ferragamo, dal 3 agosto scorso. “Tutti e tre sono stati scelti proprio per la loro capacità di interpretare il DNA del brand che, per il suo heritage e i suoi forti codici caratterizzanti, continuerà a dettare le linee guida della propria identità.”

 

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