Accademia L’Oreal di Roma ha ospitato alcuni giorni fa l’evento “The Bridal Day” che ha riunito per una sera le eccellenze del mondo del wedding, composte dai fornitori leader del settore matrimonio che hanno presentato ad un pubblico di appassionati ed alla future spose le novità della prossima stagione. Gli eleganti e preziosi allestimenti della serata sono stati curati da Natalizi catering, azienda leader nel settore del banqueting italiano, I Tulipani Floral Design, allestitori floreali, ed il prestigioso atelier di abiti da sposa La Maison Blanche, che ha presentato degli splendidi abiti da sposa impreziositi dalle creazioni di alta gioielleria della maison Chopard. Le acconciature delle modelle sono state curate dall’hair style Antonio Pruno, partner di L’Oreal Professionnel, che vanta delle collaborazioni importanti tra cinema e moda internazionale. Il suo salone nella centralissima via della Croce, a due passi da Piazza di Spagna, attrae le donne più glamour di Roma e non solo. Chopard da anni, grazie alla collezione Bridal, da vita ad anelli e fedi dedicate al fidanzamento e agli sposi. La Maison dal 1998 è partner ufficiale del Festival cinematografico internazionale di Cannes, contribuendo in modo significativo a questo evento culturale ridisegnando la Palma d’Oro della manifestazione. L’Oréal Professionnel, in qualità di leader di mercato, persegue ogni giorno l’obiettivo di elevare la bellezza professionale. Lo fa attraverso servizi e prodotti creati nel suoi laboratori di Recherche Avancée, un programma di Education per i professionisti con programmi per tutte le esigenze, ed il coinvolgimento delle clienti in un viaggio emozionale nel salone.