Scroll to top
Fashion in Town | 2023©

Humana Vintage: Föra Salun

Nella miriade di eventi del Fuori Salone (o Fuorisalone che scriver si voglia),  Föra Salun, quello organizzato da Humana Vintage Milano, tenutosi ieri 7 aprile, si è sicuramente distinto per aver regalato un respiro al contempo meneghino (il nome scelto per l’evento è stato sufficiente a donare “milanesità” pura alla serata), frizzante (grazie al Dj Set di Lilly Love, performer del Club Plastic) e vintage (naturalmente! Con un’installazione con tanto di televisore e bilancia da drogheria anni ’60). Il negozio solidale più famoso della città ha allestito un set fotografico, con una Vespa e una modella pin-up, sul quale in tanti hanno posato per uno scatto simpatico. Le foto sono state pubblicate in tempo reale sulla pagina Facebook dello store dando il via a un contest. L’uomo e la donna che riceveranno più like entro la mezzanotte di oggi, sabato 8 aprile, vinceranno un premio.
Tantissime le famiglie e i giovani accorsi in via dei Cappellari. All’esterno del negozio era presente un’esposizione di Vespe vintage in collaborazione con il Vespa Club di Milano. Presente all’evento la nota giornalista Maria Grazia Vernuccio, esperta d’arte nonché direttrice del bollettino di Italia Nostra, nota associazione per la salvaguardia e la conservazione dell’ambiente e del territorio in Italia.
Un evento del Fuori Salone, si sa, non è un vero evento senza qualcosa da stuzzicare e sorseggiare. E Humana ha pensato anche a questo, omaggiando i propri clienti con un aperitivo presso il ristorante Casa Lodi, sito anch’esso in via dei Cappellari.

Il Fuori Salone chiuderà i battenti domani. Quando terminerete il vostro “tour de force di eventi”, potrete rivivere le atmosfere d’altri tempi che solo Humana sa offrire, facendo un salto presso lo store store milanese dell’organizzazione umanitaria… dove è onnipresente un’atmosfera vintage che sa di presente.

Ph: http://www.humanavintage.it

Related posts