Protagonisti gli Anni ’80, in un gioco di rimandi culturali tra quel decennio, carico di energie, prime tecnologie e colori, e il progresso della nostra epoca, sempre più orientata all’infinita potenzialità del digitale. AW LAB e adidas Originals riprendono gli elementi grafici 80’s rimasterizzati con un gusto attuale e contemporaneo.
Nasce così il Madness Pack che presenta sui modelli Uomo ZX Flux e Los Angeles una pixelatura multi-color che ricorda la tipica interferenza dei canali televisivi analogici e sui modelli Donna Stan Smith e Los Angeles il dettaglio di grafiche distorte che creano effetti 3D. Il Madness Pack è in vendita in esclusiva in tutti gli store AW LAB e su aw-lab.com.
Io sono in love totale con Aw Lab, il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Il network ha una rete di 200 store tra diretti e franchising, siti nelle aree commerciali nevralgiche delle principali città italiane e spagnole. AW LAB, un vero e proprio laboratorio di tendenze dove concepire lo “urban sport style”, propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear. Non c’è nulla da fare! Io sono sporty chic nell’anima 🙂