Esprimi un desiderio e sarà esaurito. Cit di @emicragn su #Twitter
Per favore no, non stavolta please! Io li desidero talmente tanto i top 5 della mia wish list personale da rinunciare persino ad un biglietto A/R per la mia Ibiza... E ho detto tutto. Chi l’ha detto che gli smartphone sono tutti uguali? E che le uniche cover sul mercato siano quelle con unicorni, ananas e fenicotteri? Vi sbagliate di grosso. Nella top 5 trovate infatti le Smartphone Cases della giovane artista e designer Sophie Mühlmann, creatrice del brand. Le cover SM sono un omaggio alle bellezze della natura rigogliosa e lussureggiante: Ginko Biloba, Olive Tree, Ortensia, Blue e Banana Leaves…Originali, uniche e bellissime: come non volerle?
2) le chiavette USB e le Power Bank di Tribe, omaggio alla settima edizione di Game of Thrones: Daenerys, Jon Snow, Tyrion, Arya, Direwolf e Drogon sono i personaggi ai quali Tribe, azienda leader per design, produzione e distribuzione di chiavette USB e accessori tech su licenza, dedica le chiavette USB ispirate ai tratti somatici, agli abiti e agli accessori distintivi di ogni personaggio. Le chiavette, disponibili da8GB e da 16GB, sono rivestite in morbida gomma e sono realizzate seguendo standard procedurali di alto livello a cominciare dal design rigorosamente made in Italy. Dotate di un salva-tappo e di una pratica catenella, possono essere utilizzate anche come portachiavi, diventando così un accessorio perfetto come idea regalo per un pubblico appassionato di qualunque età.
3) la seduta Clap de i 4 Mariani: dalla creatività di Umberto Asnago nascono le linee pulite e leggerissime di CLAP, la sedia confortevole e funzionale, che prende ispirazione dalle celebri sedute da regista, diventate delle vere e proprie icone del ventesimo secolo conquistando i più acclamati film-maker. Pieghevole e trasportabile con facilità, CLAP ha la struttura in massello di noce canaletto con finitura a cera e giunzioni in acciaio cromato nero. La seduta e lo schienale sono in cuoio con tasca portaoggetti opzionale e disponibili nei colori di tendenza arancione e beige oppure nel più classico marrone scuro.
4) la coffa di Casa A’ziz: la tradizionale borsa siciliana viene personalizzata e realizzata da Fabio Marcianò, interior designer di Palermo in partnership con Rosario, vecchio artigiano della città che custodisce gelosamente campanelli e fili di lana colorati per un effetto veramente sorprendente;
5) il body Despacito di Bershka:Despacito, l’ultimo successo di Luis Fonzi e Daddy Yankee, è la canzone più popolare nella storia della musica. Il ritornello accattivante è suonato ovunque nel mondo ed è una delle grandi hit di questa estate, inclusa la versione con Justin Bieber. La musica è parte del DNA di Bershka e ancora una volta diventa l’ispirazione dietro una linea di T-shirt con lo stesso nome della canzone: DESPACITO by Luis Fonzi, grazie alla collaborazione con Universal Music Spain. La collezione presenta una T-shirt da uomo e due body e una t-shirt da ragazza. Il body rosso è un’esclusiva dell’online, mentre tutti gli altri capi saranno in vendita in negozi selezionati e sull’e-commerce.
Si, lo so. Cosa vi aspettavate da me? Se non sono cose originali e divertenti non le voglio! A proposito, chi mi fa un regalino?