Ad ognuno il suo mito. Il mio per tanto tempo è stato l’Hard Rock, brand internazionale la cui storia cominciò con la chitarra di Eric Clapton. Oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo ed è famosa ai più per il merchandising, “fashion” e “music-related”. Hard Rock incoraggia i fan a vivere il “viaggio” con l’ultima campagna “This Is My Journey” per il lancio di cinque nuovi item per l’estate, esclusivi e in limited edition, disponibili presso i Rock Shop degli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia.Infatti ogni singolo pezzo della collezione “My Journey” ricalca un perfetto stile da viaggiatore, funzionale e adatto a ogni occasione, da indossare per trascorre una serata a un concerto come in volo per spostarsi da una meta all’altra. Con lo stile “My Journey” il brand intende comunicare ai fan che quello che conta è il viaggio e non la destinazione. Gli item della linea comprendono t-shirt, polo a maniche lunghe e altri capi di abbigliamento facili da indossare, comodi e adatti a tutte le esigenze. La linea “This Is My Journey” è la seconda fase della serie “My Hard Rock” che invita gli appassionati ad abbracciare lo stile Hard Rock.
“My Journey è pensata per tutto quelle persone che amano la musica, la moda, il viaggio“, ha dichiarato Shailyne Berges, direttore marketing internazionale di Hard Rock Cafe. “La nostra nuova linea è elegante e confortevole per consentire agli appassionati di Hard Rock di soddisfare il loro desiderio di avventura per tutta l’estate, come se stessero vivendo un tour”. La nuova linea, ideale per la stagione estiva, comprende T-shirt, polo e felpe.