Scroll to top
Fashion in Town | 2023©

Liu Jo e Bologna Fc 1909 rinnovano la partnership per il 2017/18

Il Bologna Fc 1909 e Liu Jo, premium fashion brand internazionale, annunciano il rinnovo della partnership anche per la stagione 2017-2018.  Per il secondo anno consecutivo Liu Jo vestirà infatti le hostess delle aree hospitality dello Stadio Dall’Ara in occasione delle gare casalinghe di campionato, contribuendo a qualificare ulteriormente l’immagine degli eventi sportivi calcistici a Bologna. Gli outfit selezionati, che vedono una selezione di prodotti in linea con le ultime campagne adv del brand, sono stati identificati perché particolarmente rappresentavi dello stile Liu Jo, e sono testimonianza dell’attenzione che il brand riserva da sempre alla cura del dettaglio e alla qualità, valori che l’azienda condivide anche con la società calcistica.  Frutto della brillante intuizione e della creatività di Marco Marchi, Liu Jo è stata fondata nel 1995 a Carpi, zona di eccellenza della maglieria italiana; il brand affonda quindi con convinzione le proprie radici nella solidità dell’esperienza e del know-how carpigiano e italiano, rimanendo fedele alla tradizione di un Italian Style che diventa espressione di eleganza e affidabilità. La filosofia creativa del brand si concentra sulla valorizzazione della femminilità e della bellezza naturale di ogni donna, che si esprime in uno stile raffinato, glamour e sempre aperto a interpretazioni personali. Grazie a una strategia multibrand capace di strutturare un’offerta completa – che spazia dall’abbigliamento alle calzature fino agli accessori – con collezioni total look dedicate alla donna e alla bambina, oggi Liu Jo è presente in 50 paesi e in tre diversi continenti (Europa, Africa e Asia) tramite una rete di distribuzione composta da oltre 350 punti vendita monomarca e 5000 punti vendita multimarca in tutto il mondo. Marco Marchi, Presidente ed Head of Style di Liu Jo S.p.A., ha dichiarato: “Sono molto felice che la nostra collaborazione con il Bologna Fc prosegua anche questa stagione e che ciò permetta a realtà dello stesso territorio di rafforzare il proprio legame ed il link tra moda e sport. Anche quest’anno le hostess delle aree hospitality dello stadio Dall’Ara avranno un tocco di ‘glamour’ in più grazie agli outfit Liu Jo: così contribuiamo a rendere più fashion l’immagine di questi eventi sportivi e, soprattutto, uniamo il nome Liu Jo a quello di una squadra, il Bologna Fc, che è da sempre esempio di positività e sportività.” Christoph Winterling, Responsabile marketing e commerciale del Bologna ha affermato: “La collaborazione con una delle eccellenze della moda italiana ci rende molto orgogliosi e i prodotti di Liu Jo contribuiscono ad aumentare l’attrattività della nostra zona ospitalità, uno dei fiori all’occhiello dello stadio Dall’Ara”.