In un ‘atmosfere soffusa ed intima da Bahr City Spa, tra sonorità hip hop e video proiezioni che, in un esplosione di colori che raccontavano l’energia dei 4 elementi da cui trae origine ogni sostanza in natura, ha avuto luogo una serata dedicata all’amore per celebrare San Valentino. Uno spazio a pochi passi dal pantheon che risiede sulle antiche rovine, testimoniate anche da un bellissimo mosaico romano, dove il design nel pieno rispetto eco invita a regalarsi attimi di relax in sofisticati trattamenti da dedicare al proprio benessere. Nasce così questa luxury Spa, con il fine del prendersi cura di se stessi e ricaricarsi di pura energia. All’ingresso della BAHR City Spa ci accoglie un grande bancone dedicato al nailbar.
Numerosi gli ospiti che non sono voluti mancare all’evento, tra questi: Elisabetta Pellini, Lara Almerico, Francesca Valtorta, Maresa Merlino, Alessia Fabiani, Silvia Squizzato, blogger e giornaliste di settore. Dallo spazio dedicato al nailbar si accede all’ampio salone beauty dove troviamo le sale della Spa denominate, ciascuna, ai 4 elementi da cui trae origine ogni sostanza in Natura, ossia Acqua, Aria, Terra e Fuoco e dove era ambientato il social game che coinvolgeva gli ospiti. Il brand di borse ha infatti interpretato in chiave eco-energetica i 4 elementi, dedicato a ciascuno di essi una special bag. In occasione del lancio del suo nuovo wood design firmato Alviero Rodriguez 2019, il designer ha creato una nuova linea di borse realizzata in legno e pelle, frutto dell’accurato artigianato made in Italy 100%. Il modello “Goccia” rappresenta l’Acqua, elegantissima e romantica in legno nero cucito a mano ed intarsi di pelle stampata con romanticissime rose rosse. La piccola e sofisticata “Electra” simboleggia il Fuoco nella sua forma squadrata e vulcanica; l’ampia mezza luna dal nome “Arja” con mille cuoricini pop, e, in ultimo, la nota cult bag Ketty, tracolla con stampe di romantiche frasi dedicate all’amore Terreno.Una bellissima altalena in legno chiaro e dalla forma circolare stava a simboleggiare l’obiettivo dove gli ospiti potevano scegliere di farsi ritrarre partecipando al Social Game. Qui ognuno identificava la borsa più affine al proprio carattere o stato d’animo, o interprete dell’elemento che denota il segno zodiacale di appartenenza, e, associandola al proprio look, si faceva ritrarre nella posa prescelta. Così il set fotografico ha fatto da palcoscenico per i partecipanti che potranno condividere sui social lo scatto al fine di ottenere più like possibili e aggiudicarsi una borsa firmata Alviero Rodriguez.Gli spazi della luxury spa erano inoltre percorsi da due bellissime modelle che indossavano alcuni outfit della nuova collezione Rubedo Fall/Winter 2019-2020, (appena presentata nella scorsa edizione di Altaroma gennaio) del giovane fashion designer Italo Marseglia. Qui lo stilista ha reso la sua moda interprete di un viaggio intimo con la sua demi-couture etica e sostenibile, grazie alle sue creazione frutto di lavorazione di materiali di scarto. Non poteva esserci passerella più indicata di questa splendida Spa per una performance in accordo con i temi della natura. I coloratissimi caftani patchwork, di chantilly, rebrodé, reti e velette, emanavano un energetica esplosione di emozioni passionali. Take your time ha celebrato così l’amore che è in ognuno di noi. Quell’amore che a volte si ha la fortuna di vivere e condividere e a volte ci rende irrequieti in una irrefrenabile ricerca, ma che Alviero Rodriguez ha interpetato con la frase iconica per l’eterno San Valentino con un semplice I love you.