Scroll to top
Fashion in Town | 2023©

Riapre Terme di Saturnia Spa & Golf Resort

Terme di Saturnia Spa & Golf Resort non poteva scegliere giorno migliore, quello di San Valentino, per riaprire i battenti e mostrarsi ai suoi ospiti più splendente che mai. Che idea avete voi del Paradiso? Ogni religioso ne ha una, certo, ma quando ci si trova immersi in cotanta bellezza il dubbio di aver appena varcato le soglie dell’aldilà e di essersi incredibilmente meritati, a dispetto dei peccatucci fatti in vita, l’Eden tanto sognato, l’emozione è immensa. E chi vorrebbe mai più andare via da qui? Esiste un albero delle mele da cui non raccoglierne una pena l’esilio divino?Speriamo proprio di no e, a parte gli scherzi, qui, al Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, struttura del circuito The Leading Hotels of the World, cioè il top del top, cielo e orizzonte si incontrano scambiandosi un bacio di estrema poesia. Per questo motivo San Valentino è stato il giorno giusto per mostrare le grandiose novità del 2019, anno dedicato al rinnovamento del mito di Saturnia, terra in cui secondo il mito si visse una autentica Età dell’Oro grazie al dio Saturno perché quell’acqua sorgiva era miracolosa e rigenerava la salute della popolazione locale.

Ancora oggi la Spa resta un Mito assoluto: riconosciuta come “Best medical Spa” per per la sua acqua sorgiva dalle indiscusse proprietà medicali e di rigenerazione psico-fisica, oggi tra i tanti trattamenti proposti spicca la Tecar Terapia, trattamento elettromedicale che consente di accelerare il recupero di traumi e patologie infiammatorie e l’Endermologie Viso e Corpo, con la tecnologia innovativa di Cellu M6 – Alliance studiata per riattivare l’attività cellulare della pelle e combattere efficacemente inestetismi di vario genere. Le suite hanno un colpo d’occhio pazzesco, figlie di un design dal buongusto eccelso e il leggendario ristorante ora vanta piatti tanto innovativi quanto salutari studiati ad hoc dal geniale Roberto Rossi, chef owner del Silene di Seggiano (Grosseto) 1 stella Michelin. Che meraviglia!

Nel Club ci sarà un’area reception completamente rinnovata, spogliatoi rimodulati per garantire miglior comodità e una nuova sauna emozionale, mentre nel parco termale è prevista la creazione di un vero e proprio Sauna Park con diverse tipologie di aree umide e servizi di pura eccellenza.
Tutto all’insegna del relax e della bellezza: standard qualitativi altissimi vi assicureranno un soggiorno indimenticabile. Non solo la mente sarà più rilassata e piena di nuovi fantastici ricordi – puro ossigeno nel mondo freddo e competitivo in cui viviamo – ma il corpo rivivrà una nuova primavera. Nessuno parla di miracoli, nonostante questo posto sia chiaramente il Paradiso… ma io credo che il mondo vada avanti proprio grazie ai piccoli miracoli di ogni giorno e grazie a trattamenti hi-tech e alle mani esperte di professionisti del settore ci sentiremo decisamente diversi da quando siamo entrati. Più sani e ricchi di nuove energie, pronti ad affrontare il mondo con nuova grinta e determinazione.