Al Cosmoprof 2019, in programma a Bologna dal 14 al 17 marzo, Vitayes presenta Instant Ageback, un prodotto unico e rivoluzionario per il mercato italiano che rassoda, drena e produce un effetto lifting immediato sulla pelle atonica. Dopo soli 30 giorni di utilizzo si può arrivare ad ottenere una riduzione permanente delle rughe fino al 32%. Incredibile!
E’ una vera macchina del tempo in grado di ridurre, in soli 5 minuti, rughe, borse, occhiaie, pori dilatati e cicatrici fino all’85%. Instant Ageback è a base di Argirelina®, un principio attivo e sicuro per il trattamento di rughe, cicatrici, borse e occhiaie, l’ultima scoperta nel campo della cosmesi ad effetto immediato anti età, senza bisogno di iniezioni o interventi invasivi sulla pelle. Questo potente peptide a base proteica è il frutto delle più moderne nanotecnologie e consente, con un uso metodico e a lungo termine, di fermare il tempo e anche di recuperarlo. Fermare il tempo e custodire la propria bellezza sono oggi necessità sempre più sentite.
L’aspetto esteriore deve comunicare freschezza, vigore, equilibrio interiore, sicurezza, spontaneità. La bellezza oggi è sinonimo di eleganza, forte personalità, è capacità di gestire in modo brillante le nostre relazioni sociali e di attrarre a sé un ambiente favorevole al successo. “La natura ti da la faccia che hai a vent’anni: è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquanta” (Coco Chanel). Pronte a rinnovarvi?