ENGINE Garage è il nuovo dirompente format pronto a conquistare i garage di tutto il mondo con un mix di grandi atmosfere, auto e moto di lusso, bella gente e dj set stellari.
Il tutto accompagnato ovviamente dai “motor drink” di ENGINE, gin 100% biologico che, nato e cresciuto nelle Langhe, conquista anche per il packaging: una tanica di latta da mezzo litro, con tappo a vite, che evoca il contenitore per l’olio delle macchine o per la miscela della Vespa, del Ciao, del Sì e altri mezzi iconici come l’auto ribattezzata Generale Lee nella fortunata serie tv Hazzard.
All’evento di lancio si sono esibiti due numeri uno della scena dance: Jodie Harsh e William Djoko.
La prima è la Drag Dj più amata dal fashion system, che con i suoi Dj set ha fatto esplodere club, festival e le feste più cool ai quattro angoli del globo. Il secondo è uno dei talenti più promettenti della musica house e dj resident del Circoloco di Ibiza.
Tra i super ospiti della serata: Alessandro Malossi, Francesco Vullo – The Pink Lemonade, Eleonora Carisi, Christian Pellizzari, Marica Pellegrinelli, Vittoria Hyde, Denny La Home, Dylan della Dark Polo Gang, Noyz, Cat Poulain, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Federico Schwartz, Martina Hamdy, BEBA (Beb.Ounce), Giorgia Mos, Alex Fiordispino dei The Kolors, Lele Sacchi, Alex di Giorgio, Anselmo Prestini, Roberto de Rosa, Isabella Franchi (Unghie della Madonna), Cixi.
Suoni, ritmi, spettacolo hanno quindi accompagnato le specialità della ENGINE Cocktail List: quattro cocktail classici, ma con una marcia in più di Casa Engine.
Dal Nitroni, il Negroni col turbo all’Engine Gin Mule ispirato al modern classic di Audrey Saunders, regina dei cocktail di New York al GT. GT sta per Gin and Tonic, ma anche per Gran Turismo, categoria d’auto prodotte da Ferrari, Aston Martin, Bentley e le più importanti case automobilistiche. Last but not least la grande sorpresa della serata. Un martini cocktail servito direttamente da un tank. Dieci litri di drink premiscelato e ghiacciato, versato da un rubinetto installato nel tank direttamente nella coppa, vaporizzato con vermouth dry e infine decorato con foglia di salvia e ricciolo di limone. Un omaggio a The Ultimate Martini, drink firmato da “The Maestro” Salvatore Calabrese, leggendario bartender del Donovan Bar di Londra.