Dopo aver scelto come testimonial Francesco Facchinetti, Sting Eyewear (housebrand del Gruppo De Rigo) punta nuovamente sul suo pubblico più giovane e lancia l’iniziativa Casting ‘Focus on You’, progetto ideato per cercare i 6 nuovi volti che diventeranno testimonial Sting 2012. Fino al 22 aprile tutte le ragazze ed i ragazzi tra i 10 ed i 30 anni potranno partecipare alla selezione registrandosi al sito Stingcasting.com ed inviando una foto o un video con il proprio paio di occhiali Sting preferiti. E’ possibile scattare la propria foto da casa oppure recarsi in un negozio Sting (su www.stingocchiali.com l’elenco dei negozi Sting in Italia).
Tutto il materiale ricevuto sarà disponibile su StingCasting.com, Youtube, Facebook ed ognuno dei partecipanti potrà condividere la propria foto o il proprio video sul profilo personale di Facebook per farsi vedere dai propri amici e ricevere più Like possibile! I finalisti, selezionati dal Gruppo De Rigo, saranno invitati nel mese di maggio a partecipare al grande evento conclusivo di Casting ‘Focus on You’ assieme a Francesco Facchinetti, durante il quale saranno proclamati i 6 nuovi volti dell’immagine Sting 2012. I 6 prescelti firmeranno un contratto di collaborazione e parteciperanno allo shooting fotografico delle nuove campagne di comunicazione Sting. E tu cosa aspetti? Registrati su StingCasting.com, potresti essere il nuovo Testimonial Sting 2012! Regolamento completo su www.stingcasting.com