“Nelle infinitesimamente piccole cose risiede la bellezza…Un microcosmo dove materia, colore, luce e vita obbediscono a leggi precise. é come se guardassi attraverso una lente di ingrandimento e scoprissi un regno in miniatura dove convivono bellezza e mistero. Un minuscolo mondo a volte caotico a volte sorprendentemente armonioso, buio e luminoso insieme, in continua tensione trascendentale, particolare desiderio di rimandare ad altro fuori da se.”
Il grande freddo è ormai alle porte e Kristina Ti si propone di affrontarlo decisa. Il capo must dell’A/I 2013-2014 è la pelliccia che diventa protagonista come dettaglio noir ispirato alle dive. Volumi over per i pull e le giacche avvolgenti rigorosamente in eco pelliccia, maglie impreziosite dal morbido tricot verde oliva e muschio si sovrappongono a bluse in seta. Il tutto viene proposto in abbinamento a caldi collant dalle stampe autunnali.
Anton Cechov diceva che “La gente non si accorge se è estate o inverno quando è felice “, figuriamoci quando indossa un capo scelto dalla collezione A/I 2013-2014 di Kristina Ti 🙂