Io c’ero. Dove? Al party di lancio della Nuova Aygo di Toyota. Quando? Una settimana fa esattamente, in occasione del Salone del Mobile, il super evento di design che ha invaso Milano per una settimana.
L’evento #areyoufun resta, secondo il mio personale parere, quello più cool e divertente tra tutti quelli a cui ho partecipato. Aria di festa finalmente! In mezzo a una settimana di delirio milanese tra inviti di party cool e supercool, tra presentazioni di cappe per cucine aerospaziali e cessi ultradesign ma magari scomodi all’uso, l’ispirazione del party Toyota è proprio stato questo: vuoi essere cool o ti vuoi divertire? Ovvia la mia risposta! 😉 Io voglio divertirmi!!!
Ottimo il dj set, originale il food and drink dell’evento: mini vasetti da marmellata, mojito molecolare, cocktail stick al posto del gloss, mini hamburger, arachidi, taralli. Una cosa diversa finalmente! Nulla durante l’evento è stato lasciato al caso. Geniale anche lo svolgimento della serata. Alle 19 tutti gli invitati sono entrati e sono stati accolti all’interno del Conservatorio da un concerto di musica classica. Hostess rigorose, clima istituzionale. Su una parete però c’era un countdown. Dopo 20 minuti, allo scadere del conto alla rovescia, tutto è cambiato, esploso. Coriandoli, colori, musica, karoake e personaggi totally crazy di ispirazione giapponese hanno animato una festa pop, divertente, senza etichette. Persino l’amministratore delegato di Toyota è finito in parrucca, così come le hostess che, dismessi i loro tailleur d’ordinanza, si sono trasformate in colorate wings.
Io lo dico sempre, Divertitevi! Se non ora, quando? Grazie Toyota, grazie Egizia Mondini e Rodolfo Misasi di avermi invitato!