Nasce a Roma, nel primo Bagel Bar della Capitale, Aperitee, un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del capo passepartout per eccellenza: la T-shirt. Il 3 Giugno, accompagnati dalle sonorità di Sountherapy e $onia, si è festeggiato il primo compleanno di Superology, fashion brand che, nato dalla condivisione di saperi creativi tra artisti e designer, dà vita a collezioni limitate e numerate. Il brand è alla costante ricerca di nuovi stimoli qualitativi del prodotto. Le t-shirt sono impreziosite da un’accurata manualità e dall’ossessione per il dettaglio, tra cui la realizzazione di stampa serigrafica, realizzando un capo autentico e senza tempo da poter indossare in qualsiasi stagione. Le capsule collection di Superology nascono da due colori, il bianco e il nero ed esprimono la perfetta unione tra stile e creatività. I due giovani artisti italiani di riconosciuta personalità internazionale, Michele Guidarini e Cristiano Carotti, autori tra l’altro della white e black capsule collection di Superology, si sono esibiti in una live performance ideata appositamente per Haus Garten, un posto fuori dal comune nel cuore di Roma (zona Prati) immerso nel verde.
Ruolo: ideazione ed organizzazione evento, P.r., ufficio stampa e Dj set