Bellissima l’iniziativa di Laura Biagiotti la cui campagna #ilikeROMA riparte in questi giorni. Da settembre, infatti, il legame tra Laura Biagiotti Parfums e Roma si consolida grazie alla partnership siglata con Trenitalia. Dal 17 al 30 settembre a bordo dei treni Frecciarossa nella tratta Milano-Roma, i viaggiatori riceveranno un regalo speciale Laura Biagiotti Parfums: una chiavetta USB con la forma iconica della bottiglia ROMA Uomo, inconfondibile tributo al colonnato romano del Pantheon. All’interno delle 30.000 chiavette, saranno disponibili contenuti interattivi legati alla città eterna: la versione digitale della mappa “Itinerari Romantici”, un viaggio affascinante alla scoperta degli angoli più rappresentativi di Roma, e alcuni contenuti extra del film “La Grande Bellezza”, premio Oscar 2014 come miglior film straniero, al quale Laura Biagiotti è stata orgogliosa di partecipare, contribuendo con i suoi capi a comporre il pluripremiato affresco della città eterna. Inoltre, per tutti coloro che stanno pianificando un weekend nella metropoli capitolina, la nuova App #ilikeROMA firmata Laura Biagiotti Parfums renderà le “vacanze romane” ancora più social. Oltre alla sezione Le Fragranze, dedicata alla composizione olfattiva di ROMA e ROMA Uomo, sarà possibile, nella sezione Itinerari, consultare la mappa degli “Itinerari Romantici” ideati da Laura Biagiotti, per scoprire i luoghi più rappresentativi di Roma, che potranno essere immortalati in una foto ricordo. Nella sezione Greetings From Rome, infatti, si potrà caricare la propria “istantanea”, personalizzarla applicando uno dei filtri disponibili e condividerla sui propri profili social. Infine, nella sezione Art Game “che monumento sei”, l’utente potrà scoprire in quale monumento storico della città si identifica maggiormente. Caricando un proprio selfie, l’APP lo assocerà immediatamente a un’opera d’arte, anche questo da condividere con i propri amici!