In occasione delle festività natalizie dell’inverno 2021, Excelsior Hotel Gallia propone un ritorno ai piccoli piaceri quotidiani, da celebrare con gli amici o in famiglia.
A partire da mercoledì 24 novembre e fino a lunedì 6 gennaio, gli Executive Chef Antonio e Vincenzo Lebano insieme al Pastry Chef Stefano Trovisi accoglieranno gli ospiti con delizie dolci e salate che faranno incontrare Napoli e Milano sotto il segno del Natale.
Il menu della “Gran Merenda di Natale” spazia dal dolce al salato, per incontrare tutti i gusti e coprire l’orario pomeridiano con sfiziosità da accompagnare ad un tè o ad un aperitivo.
Tra le tante proposte troviamo ad esempio le sfogliatelle dolci e quelle salate, pane e pomodoro (pane ai grani antichi, pomodoro del piennolo e acciughina), e il babà rustico, con fontina e cotto alla brace, da gustare con un bicchiere di bollicine o un ottimo spritz.
Per coccolarsi con le specialità preparate dagli chef, in menu troviamo l’interpretazione in stile Excelsior Gallia del tipico dolce natalizio milanese, il panettone, che qui rinasce come “Panettone Anima del Sud”, arricchito da albicocche del Vesuvio, noci di Sorrento e cioccolato.
Durante la Grand Merenda di Natale si potrà assaggiare la tipica bevanda milanese Barbajada , preparata con caffè e cioccolata, o in alternativa, anche con una classica cioccolata calda, anche in versione veg con latte di mandorla.
E per i più piccoli, una Gran Merenda di Natale con A’ brioche Panna e Nutella, Biscotti pan di zenzero, Pane burro e marmellata, Pane e nutella, Toast prosciutto e formaggio. Da bere: Succhi di frutta, Bicchiere di latte caldo o freddo, Spremuta d’arancia, Latte e cioccolato, Cioccolata calda con panna, Milk shake.
La “Gran Merenda di Natale” si terrà tutti i giorni a dalle ore 16.00 alle ore 21.00 a partire dal 24 Novembre fino al 6 Gennaio nella Lounge & Bar al piano terra dell’Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel a Milano.
Costo di una bevanda e due specialità a scelta dal menu 22 euro, prodotti da forno come panettone classico 36 euro, pandoro 36 euro e panettone Anima del Sud 38 euro. Sono tutti su prenotazione dal 24 novembre con ritiro dal 7 dicembre.