Per tutti coloro che vivono Londra in modo autentico, al riparo dal turismo di massa e dai luoghi convenzionali, per tutti coloro che si deliziano con la tradizione inglese, ecco il vero Natale Londinese, quello dei markets, quello del vintage di classe A, dell’ apple cider e della pudding al rum . Questa è la faccia di Londra che scopri pian piano a volte facendo un giro in bici lungo il canale a volte camminando per stradine sconosciute. Il Natale che profuma di cinnamon e abeti appena tagliati il natale che suona e balla il folk nel mezzo di un mercato. Un augurio per un Natale simply British……..
L’ antico mercato dei fiori , colombia market , è avvolto dagli schiamazzi dei venditori e da meraviglie floreali. Ci si alza di buon ora la domenica mattina ed è una vera caccia ai fiori più belli. Nel periodo Natalizio è un trionfio di ghirlande, di bouquets natalizi, di abeti e specialità culinarie di ogni genere. Si passeggia tra la folla e la musica di artisti di strada ci avvolge in un’ atmosfera unica .
L’ appuntamento per il break è alla champagnieria, location intima e ricercata, ci si delizia con specialità made in Britan! Una vera chicca !