Descendants2 sta per arrivare in Italia! Tutti sintonizzati su Disney Channel il 23 settembre alle ore 14.
Dopo aver conquistato il pubblico americano ottenendo oltre 21 milioni* di telespettatori, Descendants 2, il nuovo Disney Channel Original Movie diretto e prodotto da Kenny Ortega (High School Musical e Camp Rock) con protagonisti i figli dei cattivi Disney, sbarcherà il prossimo 23 settembre alle ore 14 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky). In Descentants 2 ritroveremo Mal, la figlia di Malefica; Evie, la figlia della Regina Cattiva; Jay, figlio di Jafar e Carlos, figlio di Crudelia De Mon, alla ricerca di un nuovo equilibrio nella loro rinnovata vita nel regno di Auradon. Quando la pressione di diventare regina diventa eccessiva, Mal insieme ai suoi amici decide di tornare sull’Isola dei Perduti, dove nel frattempo la sua acerrima nemica Uma, figlia della perfida Ursula, ha preso il suo posto autoproclamandosi regina. Uma è molto risentita di non essere stata selezionata da Ben per frequentare la scuola di Aurodon e decide così di dar vita a una sua gang di pirati. La gang include Harry e Gil, rispettivamente i figli di Capitan Uncino e Gaston, che insieme a Uma lotteranno per rompere la barriera tra l’Isola dei Perduti e Auradon e liberare una volta per tutte i figli dei cattivi imprigionati sull’Isola. Un plot ricco di colpi di scena; musiche originali e balli spettacolari terranno tutti incollati allo schermo. Un primo assaggio si ha nel video della canzone di apertura del film “Ways To Be Wicked”, un concentrato di energia a ritmo pop-rock con protagonisti Mal, Evie, Carlos e Jay che ha letteralmente conquistato il pubblico della rete raggiungendo più di 110 milioni di visualizzazioni sul canale DisneyMusic Vevo. La canzone, prodotta da Sam Hollander e Josh Edmondson, è scritta da Grant Michaels e Charity Daw.
In Descendants 2 tornano Dove Cameron (“Liv e Maddie”), Cameron Boyce (“Jessie”), Sofia Carson, (“Adventures in Babysitting”), Booboo Stewart (“X-Men Days of Future Past”), e Mitchell Hope che interpretano rispettivamente Mal, Carlos, Evie, Jay e il re Ben. Accanto a loro nuovi personaggi: China Anne McClain (“A.N.T. Farm”) interpreta Uma, la figlia di Ursula; Thomas Doherty (“The Lodge”) è Harry, il figlio di Capitan Uncino; Dylan Playfair (“Some Assembly Required”) dà il volto a Gil, il figlio di Gaston; e Anna Cathcart (“Odd Squad”) interpreta Dizzy, figlia della sorellastra di Cenerentola, Genoveffa e nipote della matrigna. Proprio quest’ultima vi conquisterà con la sua dolcezza e il suo candore. Parrucchiera e ideatrice di acconciature, Dizzy desidera la stessa vita che Evie sta vivendo ad Auradon. Ha sempre considerato Mal e Evie degli esempi a cui ispirarsi e quando quest’ultime ritornano all’Isola degli Sperduti, Dizzy aiuta loro a capire che ci sono altre persone che desiderano essere salvate.
Tornano anche in questo sequel Brenna D’Amico nel ruolo di Jane, la figlia della Fata Turchina (quest’ultima è interpretata ancora una volta da Melanie Paxson); Dianne Doan, la figlia di Mulan, Lonnie; Jedidiah Goodacre, il figlio di Cenerentola,Chad; Zachary Gibson nel ruolo di Doug, il figlio di Cucciolo; Keegan Connor Tracy nei panni di Belle e Dan Payne che torna ad interpretare la Bestia.
I fan di Mal, Evie, Jay e Carlos potranno vivere una nuova fantastica avventura, ancora più travolgente e mozzafiato di quella vissuta con il primo film. Un film per i giovani e per le famiglie, che farà sorridere, cantare e ballare.