Non c’ero. Ma mi piace raccontarvelo lo stesso. Sono stati esposti in una serata a Palazzo Morando, i prototipi della speciale capsule collection The Pulse of New Talent: dieci designer internazionali – Mirko Fontana e Diego Marquez di Au Jour Le Jour, Little Shipa di Shilpa Chavan, Lulwa Al Amin, Madiyah Al Sharqi, Masha Reva, Nikita e Tina Sutradhar con il brand Miuniku, Zhang Xi di Plore, Darlene e Lizzy Okpo con William Okpo – sono stati chiamati a rileggere con il loro stile il mondo e la cultura di Pepsi in occasione del 50° anniversario di Vogue Italia. Uno speciale moodboard e un video hanno illustrato il progetto di collaborazione con cui Pepsi ha valorizzato la creatività dei brand emergenti. L’intera collezione sarà presentata a Dubai, a fine ottobre, durante l’evento organizzato da Vogue Italia e Franca Sozzani. “L’obiettivo di questa collaborazione con Vogue – ha commentato Mauro Porcini, Chief Design Officer PepsiCo – è stato di connettere creatività e design, visione di business e innovazione, tutto in un ecosistema armonioso. I designer internazionali che siamo riusciti a coinvolgere grazie a Vogue hanno colto perfettamente lo spirito di Pepsi, reinterpretandolo in una chiave nuova e originale”. Complimenti per l’idea!