Crocs ha annunciato che le superstar dello spettacolo Drew Barrymore, John Cena, Yoona ed Henry Lau saranno gli ambassador globali nella campagna “Come As You Are” creata per celebrare i valori dell’unicità individuale ed ispirare ognuno a sentirsi bene “nelle proprie scarpe”. Il claim è un invito alla gente per unirsi e condividere la propria inimitabile unicità” dice Gregg Ribatt, CEO di Crocs. “Crocs non ha mai vacillato nella sua identità: ottimista, versatile, comoda e sempre pronta a fare breccia nelle convenzioni. Drew, John, YOONA ed Henry sono i partner perfetti per i valori del nostro brand – tra i quali la celebrazione delle diversità e di ciò che ci rende unici.” Crocs, leader mondiale nella calzatura casual innovativa nota per il suo iconico Classic Clog (sabot) e tanti altri modelli per ogni stagione, lancerà la campagna all’inizio del 2017. Attrice, imprenditrice, produttrice, regista, autrice e vincitrice del Golden Globe Award, Drew Barrymore ha iniziato la sua carriera di attrice all’età di appena 11 mesi per poi interpretare e in alcuni casi produrre numerosi film campioni d’incasso tra i quali “Never Been Kissed” (“Mai Stata Baciata”), “Charlie’s Angels”, “50 First Dates” (“50 Volte il Primo Bacio”) ed “E.T.”. Tra i suoi progetti per il 2017 l’interpretazione e la produzione esecutiva della serie Netflix “Santa Clarita Diet”. “Quando Crocs mi ha contattata, sono stata immediatamente attratta dalla positività della campagna” dice la Barrymore. “Adottare lo spirito “Come As You Are” significa essere a proprio agio con se stessi in tutto ciò che fai. Come madre di due bambini, questo messaggio è molto importante per me. Nel mondo c’è molto più amore disponibile di quanto sia il suo bisogno. Dobbiamo solo entrare nella sua orbita”.
Credit image: FashionLicious