Umbria: una regione ricca di castelli, resort, vino, tartufi e formaggi.
Con il patrocinio di ENIT, la wedding planner Daniela Corti per Undiscoverered Italy Tour svela a Fashion in Town alcuni tesori dell’Umbria.
Magica l’atmosfera del Castello di Petrata, antica fortezza del XIV sec. sapientemente ristrutturata, con una vista unica su Assisi e Perugia.
Il Relais con moderno centro benessere ad Assisi, è un’elegante ed accogliente struttura adagiata nel cuore dell’Umbria, con vista spettacolare sulla città e sulla vallata.
La Country House è immersa nella natura e circondata da un parco privato di 50 ettari, con uliveti, frutteti, boschi e prati verdi.
Il giardino, il solarium verde, la tartufaia, il laghetto e la piscina, sono solo alcune delle zone in cui trovare relax in ogni momento dell’anno.
Di rilievo le Cantine Briziarelli, risultato di un progetto avveniristico in cui il connubio tra la tradizione di una terra incantevole ed un’architettura unica trova la sua più alta espressione.
La location è posta al centro di una splendida tenuta e i vigneti che la circondano sono la cornice naturale di un luogo dal fascino esclusivo.
Per gli amanti dell’Umbria e dei suoi paesaggi, in questo luogo si manifesta tutta l’autenticità di una terra ricca di colori e sorprese.
Amore a prima vista con il Castello di Ramazzano, eretto nel XII secolo dalla famiglia dei Ramazzani.
Restaurato nel tempo, il Castello conserva mura merlate alla guelfa, una torre, un cortile interno con pozzo comunicante con i sotterranei, e appartamenti con stanze affrescate.
La sua antica mole sovrasta una fertile estensione agricola dai rigogliosi vigneti. Oggi custodito quale tesoro riconosciuto dai Beni Culturali, il Castello è emblema della tradizione vitivinicola del territorio, perpetuata e impreziosita dalle Cantine Aliani.
3 location (relais, cantina e castello) che renderanno ancora più magico un giorno così speciale come lo è quello del matrimonio. Il vostro “per tutta la vita” merita la giusta location.