Mercoledì 2 novembre avrete l’opportunità di incontrare Jack Savoretti. Moltissimi qui in Italia lo hanno conosciuto a seguito della sua partecipazione alla terza edizione del Coca-Cola Summer Festival con il brano “The other side of love” e per il suo duetto con Elisa “Waste your time on me”.
Classe 1983, Jack Savoretti si esibirà a Milano, presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo, e firmerà le copie del suo ultimo album. “Sleep No More” è l’ideale proseguimento del precedente “Written in Scars” ed esplora ulteriormente le sfumature della voce di Jack Savoretti. Il disco si apre con il primo singolo “When We Were Lovers”, inno dal ritmo accattivante e dai cori avvolgenti, e prosegue guidato da una contagiosa irrequietezza che si declina nell’intima “I’m Yours”, nell’incalzante “We Are Bound” e nella gioiosa “Any Other Way”.
Jack Savoretti descrive questo disco come una sorta di “lettera d’amore dedicata a mia moglie” e afferma: «Tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte» svelandoci l’origine del titolo.
Come nel precedente disco, il cantautore italo-inglese si è avvalso di differenti produttori tra cui: Mark Ralph (Years and Years e Take That), Sam Dixon (Adele), Matty Benbrook (Paolo Nutini), Cam Blackwood (George Ezra) e Steve Robson(James Bay, John Newman e James Morrison).
Acquistando il cd “Sleep No More” presso il Mondadori Megastore da oggi venerdì 28 ottobre, riceverete il pass per il firmacopie con Jack Savoretti che si terrà al termine della presentazione del 2 novembre alle ore 18:30 presso lo Spazio Eventi.
L’accesso alla presentazione è consentito salvo disponibilità posti in sala.
Cosa state aspettando?!