È un successo inarrestabile quello di MOA Master of Arts, il noto brand italiano di fashion sneaker insignito del premio Disney Best Licensee of the Year 2016 (riconoscimento con cui The Walt Disney Company premia ogni anno il miglior licenziatario per la creatività e la valorizzazione della tradizione Disney in chiave innovativa).
Il brand è diventato un vero e proprio culto per celebrities, fashion influencer e sneaker addicted, consacrando le proprie collezioni di sneaker tra le più cool e ricercate del momento.
Sull’onda del trionfo ottenuto grazie alla collaborazione con Disney, in occasione della Fall Winter 2016, il brand propone una seconda capsule collection con protagonista Mickey Mouse ricca di divertenti e originali varianti grafiche, stampe all-over, nuovi colori, tra cui il richiestissimo argento laminato, e grandi patch che, inseriti tra i lacci, sono il nuovo segno identitario del brand.
La simpatia e la dolcezza del topo più amato del pianeta fanno breccia nel cuore dei consumatori, la qualità dei materiali e delle rifiniture, l’originalità grafica rendono questa capsule collection un prodotto di altissimo livello, per veri amanti del bello.
MOA Master of Arts è presente all’interno dei principali top retailer internazionali. Hanno scelto MOA Master of Arts, tra gli altri, Excelsior a Milano; Le Bon Marché a Parigi; Harvey Nichols a Londra. On-line su moaconcept.com, segnalato tra i best brand da Farfetch, top player delle vendite on-line in tutto il mondo.