i-D, l’iconica rivista britannica di moda e lifestyle, debutta con una nuova presenza digitale: www.i-D.co. Ed il lancio del progetto avviene resentando un’anteprima strepitosa! Quale? Il nuovo video Y.a.l.a. (You Always Live Again) di M.i.a., prodotto appositamente per i-D in collaborazione con Kenzo e diretto da Daniel Sannwald. Il nuovo e innovativo sito di i-D raccoglie le personalità più accattivanti della moda e della cultura, esplora l’intersezione tra moda e musica, film e design e lancia nuovi talenti e trend emergenti a livello globale. Al centro del rinnovo di i-D c’è una veste grafica d’impatto, video originali e un’esperienza d’uso completamente rivisitata. Interviste, editoriali, rubriche e scatti esclusivi in alta definizione, che coinvolgono leggende della moda e dell’arte e stelle nascenti come Jourdan Dunn, Cara Delevigne, Rick Owens, Sky Ferreira, Childish Gambino, Lily McMenamy, Christopher Shannon, Joseph Gordon-Levitt, Danny Brown e King Krule. Nei suoi 33 anni di storia, i-D si è guadagnata la fiducia e l’interesse del pubblico attraverso la costruzione di una vera e propria famiglia di collaboratori all’interno dell’industria della moda. Il sito di i-D è un nuovo capitolo all’interno di questo approccio, e con la sua crescita, utenti in tutto il mondo aiuteranno a dare forma, e a contribuire, alla versione digitale di i-D. Gli utenti hanno la possibilità di crearsi un’esperienza unica ed individuale a tema i-D; gli argomenti, selezionati a seconda degli interessi di ognuno, permettono di godere di uno stream personalizzato, mentre i contenuti studiati aiutano a scoprire di nuovi talenti, trend e temi che diventano parte di un archivio individuale sul sito di i-D. Il lancio online di i-D avviene in collaborazione con Vice Media, che ha acquisito la rivista nel 2012.