Il 24 giugno sarà ufficialmente disponibile la capsule collection “It’s not about winning, it’s about fun” di Octopus brand in collaborazione con SpongeBob, la spugna gialla di Nickelodeon diventata una icona pop internazionale. La capsule è composta da: cinque felpe in diversa colorazione, t-shirt e una tavola da skate ed è stata realizzata per celebrare i 20 anni di SpongeBob, che proprio nel 1999 faceva il suo esordio televisivo in America. Negli anni SpongeBob si è sempre più affermato come personaggio e icona pop, amato da tutte le generazioni, creando un universo di personaggi, slogan e meme di cultura pop, uscite teatrali, prodotti di consumo, calcando le passerelle delle fashion week internazionali, vincendo un Tony award con il musical di Broadway e creando una base di fan a livello mondiale di oltre 51milioni di follower sulla pagina facebook dedicata, ed è ora pronto a celebrare il suo “Best Year Ever”. Octopus ha creato questa collezione speciale di cinque capi, ognuno unico nel suo genere, con diverse lavorazioni. Due capi Octopus sono impreziositi da cristalli Swarovski, altri presentano patch in punto spugna con diversi tipi di ricami e tinture.