Una delle novità Estée Lauder del 2013 è sicuramente Perfectionist [CP+R] Line Smoother, un trattamento touch-on mirato, efficace sin dalla prima applicazione, contro linee sottili e rughe più profonde di viso e contorno occhi. Proposta con un pratico applicatore a punta flessibile, questa formula per la distensione delle linee cutanee si stende con facilità e consente un’applicazione mirata a creare un incarnato perfetto con un semplice tocco.
L’Ottica Fotonica Innovativa trasforma immediatamente l’aspetto cutaneo grazie a un effetto di velatura virtuale, mentre l’avveniristica Tecnologia CPR-75 fa ritrovare alla pelle una carica straordinaria di energia naturale e raddoppia la capacità della pelle di ricostituire il proprio strato di collagene in una sola settimana. Esaltando la potenziale capacità endocutanea di contrastare la comparsa dei segni del tempo, Perfectionist [CP+R] Line Smoother contribuisce ad attenuare l’aspetto di linee e rughe per una pelle più omogenea e distesa. La sua texture è ultra-levigante e piacevolmente morbida, si stende e penetra con estrema facilità sulle zone da trattare cui conferisce freschezza e perfezione oltre a una sensazione di ritrovato benessere e idratazione.
Risultati senza precedenti, sin dal primo giorno. All’istante la presenza di linee e rughe si attenua e la pelle appare più fresca e distesa e in un mese circa la pelle raggiunge la propria massima potenzialità di attività e riacquista un aspetto luminoso, levigato, perfetto e una visibile riduzione delle rughe. Le macchie senili e le discromie sono visibilmente ridotte. Perfectionist [CP+R] Line Smoother è disponibile presso le profumerie concessionarie Estée Lauder.