Scroll to top
Fashion in Town | 2023©

Phil’s: a Roma arriva lo Slow Smoked American Barbecue

Phil’s è un progetto originale che promuove lo slow smoked american barbecue. Un format inedito e di sicuro successo quello proposto in due città d’Italia: Roma (zona Parioli ed Eur) e Pisa.

La grande novità è quella di mangiare la carne cotta con affumicatura lenta in alcune stazioni di servizio Ip. Un’idea creativa molto cool questa che mira alla riqualificazione di spazi usati solitamente per il solo rifornimento.

Phil’s ha trasformato questi luoghi anonimi in punti d’incontro con un’atmosfera da vero Daily Americano con tavoli in formica, luci al neon calde e cibo di altissima qualità.  Pit master: Filippo Nuti.

Il tutto avviene in uno speciale barbecue, detto smoker, costruito per appositamente per Phil’s da un’artigiano fiorentino, con una capacità produttiva di quasi 100 chili di carne.

L’ incandescente camera di cottura garantisce un ottimale processo di affumicatura delle carni, a una temperatura compresa tra i 200 e i 275 F e la legna, solo quercia stagionata almeno 18 mesi, infonde alla carne un aroma unico.

Un procedimento assolutamente artigianale, un modo nuovo per raccogliere la famiglia a tavola, per  facilitare gli incontri, evocare il viaggio ed l’occasione per degustare sapori  insoliti come il brisket e il pastrami.

Da provare assolutamente la Phil’s box!

Potete comporre il box come volete e riceverla in tutta Italia. Brisket, pastrami, pulled pork, beef ribs, hot dog, sausages, burnt ends, chicken wings, whole chicken, bacon, pork ribs, bbq sauce, mustard sauce, pickles…

Per info e ordini chiamate lo 06 53 09 18 77 o inviate un’ email a phils@philsbbq.it

Non è un’assoluta figata?

Related posts