Refrigiwear, Authentic brand del gruppo Sixty, presenta per la primavera 2012 una vera novità di collezione: il micro-piumino. Espressione di un’attenta ricerca verso le tendenze del momento e di una creatività all’avanguardia questo capo è un vero must have di stagione. Ideale per la città e comodo anche da infilare in valigia in vista di un week end al mare o in montagna, rappresenta un’alternativa, sicuramente glamour e femminile, al classico smanicato. Protagonista è il nylon, materiale da sempre protagonista nelle collezioni Refrigiwear. Leggero e lucido conferisce al micro-piumino un effetto “vernice” di tendenza. Il modello, a maniche corte e arricciato sul collo, presenta un taglio slim grazie anche ad un’imbottitura in piuma 20-30 gr.
REFRIGIWEAR
Brand fondato nel 1954 a New York, è stato acquisito nel 1990 dal Gruppo Sixty, azienda internazionale di abbigliamento a cui fanno capo anche i marchi Miss Sixty, Energie, Killah, Murphy&Nye,. Creato come giubbotto confortevole e caldo, resistente alle basse temperature a cui erano costretti i lavoratori americani nelle celle frigorifere, oggi RefrigiWear si articola in varie tipologie di capi, che puntano ad offrire al cliente un total look dal gusto fashion caratterizzato da dettagli ricercati e tessuti all’avanguardia.
www.refrigiwear.it