“Questa immagine è dedicata a tutte quelle donne che pensano che gli uomini sono degli animali!” Oliviero Toscani firma la nuova campagna pubblicitaria Relish Autunno/Inverno 11-12.
Giovane, femminile, trasgressiva, decisa, sicura, fuori dagli schemi, indipendente, ironica e libera. Questa è la donna Relish, divertita e compiaciuta in mezzo a 5 modelli dal corpo scultoreo e dal viso animale. Uno statement in chiave ironica sull’ argomento sempre attuale e controverso del rapporto Uomo/Donna interpretato dall’obiettivo di Oliviero Toscani .
“Abbiamo pensato di lavorare con Oliviero Toscani perché nel suo genere è unico e volendo dare qualità di immagine, stile e contenuto al nostro modo di comunicare, il pensiero ad Oliviero Toscani è stato immediato.” Commenta Alessandro Esposito, AD Relish.
Il lancio è previsto a partire da Agosto su alcuni dei più importanti mezzi stampa e outdoor. Una pianificazione stampa che prevede uscite su magazines femminili e di attualità, mensili e settimanali. Da settembre la campagna outdoor sarà on air a livello nazionale con affissioni e formati speciali a Bari, Bologna, Catania, Firenze, Milano, Napoli, Palermo,Roma,Torino.
Produzione: OLIVIEROTOSCANISTUDIO
Photographer: Oliviero Toscani
Modella: Shanna Keetlar / WHY NOT