Ma a qualcuno di voi interessa qualcosa del triangolo amoroso Selena Gomez – Justin Bieber e Hailey Baldwin? A me sinceramente no anche se trovo divertente leggere di come lui si stia preparando al matrimonio previsto nel 2019 seguendo i consigli di un libro: “Il matrimonio. Un impegno complesso da «affrontare» con la saggezza di Dio”, scritto dal teologo Timothy Keller. Stupendo, non trovate? Quel che trovo interessante, invece, sono le immagini della campagna della collezione Coach x Selena Gomez, la seconda collaborazione creativa con l’attrice, cantante e volto di Coach. Dopo la borsa Selena Grace e una serie di accessori presentati nell’autunno 2017, la nuova collezione include per la prima volta capi prêt-à-porter oltre a borse, piccola pelletteria e accessori ed è disegnata dalla star in collaborazione con il Creative Director di Coach Stuart Vevers.
Uno dei motti della collezione? Scritto personalmente da lei “Non perfetta, sempre io” .Oltre ai capi prêt-à-porter, che comprendono graziosi abiti sottoveste di seta con dettagli in pizzo, morbidi maglioni e felpe con cappuccio in colori pastello di ispirazione retrò, la collezione introduce anche due nuove borse: la Bond e la Trail Bag, che Selena ha disegnato in stretta collaborazione con Vevers. Realizzate in morbida pelle e rifinite con cristalli e archi di ispirazione vintage, le borse rivisitano l’Heritage della lavorazione dei pellami legata a Coach. “Sono così orgogliosa della collezione” ha detto Gomez. “Ciò che amo di più del lavoro con il team Coach è che sanno molto bene come mi vesto. Tutto è sembrato autentico fin dall’inizio. “
La collezione Coach x Selena Gomez sarà disponibile per il pre-ordine online sul sito Coach.com a partire da oggi 14 agosto e negli store Coach a partire dal 31 agosto 2018. Io voglio il Kway (molto nel mio mood) e il libro che sta leggendo Justin Bieber ovviamente! Non si sa mai che possa servirmi in futuro…