10 strutture di lusso sparse per il mondo tra cui Palazzo Montemartini Rome, A Radisson
Collection Hotel. A questo successo si è brindato lo scorso 24 gennaio. “Welcome to the exceptional” è il tema dell’evento, che ha visto protagonista l’albergo accanto alle antiche Terme di Diocleziano. Unica, iconica, ispiratrice: una collezione davvero eccezionale, una rivisitazione moderna di uno stile di vita all’insegna del lusso con un’attenzione alla sensibilità del viaggiatore globale contemporaneo e al carattere distintivo della cultura locale di ogni hotel, che sia a Roma, a Copenaghen, a Belgrado, a Edimburgo, a Stoccolma, in Kuwait, a Mascate, in Georgia, a Riyadh o a Londra, dove sono gli attuali alberghi della collezione, da scoprire nel corso della serata attraverso una porta “magica”. Proprio con questa filosofia, l’evento speciale di Palazzo Montemartini Rome, per il “benvenuto in un mondo eccezionale”: già dall’esterno le video proiezioni sulla facciata articolata del Palazzo, realizzate con maestria tecnica e creativa, offrono un’idea della magia e dell’eleganza, per una serata in cui stile, fascino e gusto fanno da filo conduttore, con note di curiosità e innovazione. Autorità italiane e internazionali, imprenditori, personaggi dello spettacolo, amici e giornalisti sono stati accolti da Marco Luzietti, Hotel Manager di Palazzo Montemartini Rome, insieme a Giuseppe Marchese, CEO di Ragosta Hotels Collection, e da Chema Bastecherrea, Executive Vice President e Chief Operating Officer di Radisson Hospitality AB, giunto a Roma per l’occasione.
Bella l’atmosfera all’interno con dj set, live music e live painting. La particolare serata viene dedicata alla città di Roma con un brindisi anche per chi si trova di passaggio ad ammirare dall’esterno lo spettacolo dell’installazione videomusicale sulla facciata. Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, offre 82 eleganti camere e suite, l’esclusivo Senses Restaurant & Lounge Bar con sapori locali unici e l’impressionante vista sulle Mura Serviane, le prime mura erette nell’antica Roma. Il menù del ristorante gourmet vanta uno squisito mix di piatti tradizionali italiani e creazioni culinarie innovative, mentre lo Champagne Bar offre una vasta selezione delle migliori etichette da gustare in un ambiente mozzafiato, con
splendide colonne in marmo, una suggestiva fontana centrale e un tranquillo giardino esterno. Gli amanti del benessere possono godere della Caschera Spa di Palazzo Montemartini Rome – una sofisticata esperienza di stile, con piscina idrotonica riscaldata con idromassaggio e sale per trattamenti energizzanti. Tra queste, la stanza del sale, sauna e bagno turco, docce sensoriali e cromoterapia, una sala relax con tisane. Un’esperienza da vivere assolutamente se siete di passaggio a Roma!