Medspa, l’azienda proprietaria di Miamo, brand sinonimo di scienza e innovazione nel settore dermocosmetico ha compiuto un nuovo passo avanti nel suo percorso all’avanguardia con l’evento
Sunscreenland.
Un’esperienza pensata per ridefinire i confini della bellezza e della protezione, presentando le soluzioni più innovative nel campo dei sunscreen e della skincolor care.
Nella splendida cornice de La Lanterna, le founder di Miamo, le dottoresse Elena Aceto di Capriglia e Camilla D’Antonio, insieme al CEO Giovanni D’Antonio e al Direttore Generale Matteo Genova Bocchi Bianchi hanno dato il via a una serie di sessioni di aggiornamento arricchite da interventi di esperti del settore davanti a un pubblico selezionato di farmacisti, giornalisti, esperti del beauty e Miamo Lovers.
All’evento hanno presenziato inoltre profili d’eccezione come Carolina Crescentini, Serena Autieri, Jane Alexander, Francesca Valtorta, Barbara Foria e Antonia Liskova.



Il fulcro dell’evento è stato un viaggio sensoriale immersivo, progettato per coinvolgere tutti i sensi e offrire un’esperienza unica nel mondo della skincare. Attraverso dimostrazioni dal vivo e sessioni di testing esclusive, i partecipanti hanno avuto l’opportunità di esplorare in prima persona le nuove formulazioni, guidati da esperti rinomati del settore beauty e makeup.
Un’occasione per toccare con mano l’innovazione firmata Miamo, che non solo ridefinisce gli standard della bellezza, ma segna un nuovo capitolo nella protezione e nel trattamento della pelle, combinando scienza avanzata e performance cosmetica di alto livello.
Sunscreenland è stata l’occasione perfetta per presentare le ultime novità di Miamo nel campo della skincare e della protezione solare. Grandi protagonisti dell’evento sono stati il Global Eye Defence Sunscreen Concealer e il Heat & Sun Aging Defence Body Serum, due lanci esclusivi che rappresentano un passo avanti nell’innovazione del brand: un correttore occhi che unisce efficacia anti-aging, illuminante e protettiva e un siero solare SPF 50 PA+++ progettato per contrastare il thermal-aging e proteggere la pelle dai danni causati dal calore.
Durante l’evento è stato presentato anche Second Skin Mesh Cushion Foundation che nel 2025 ha arricchito la sua gamma con nuove tonalità, e Sun Drops SPF50, gocce protettive ideali per una protezione solare versatile.
Questi lanci sono stati il fulcro di un evento che ha saputo fondere magistralmente scienza, innovazione e bellezza, riaffermando con forza l’eccellenza di Miamo nel settore.
“Sunscreenland non è stato solo un palcoscenico per le ultime rivoluzioni in ambito skincare, ma un’esperienza immersiva a 360°, pensata per sorprendere e coinvolgere” commenta la Dottoressa Elena Aceto di Capriglia. Un mix perfetto tra esclusività e intrattenimento, con servizi premium, un’atmosfera vibrante e momenti indimenticabili: musica coinvolgente, ospiti d’eccezione, un’area gaming per un tocco di dinamismo e un photobooth per immortalare ogni istante speciale.
“Un evento che ha saputo trasformare l’innovazione in un’esperienza da vivere e condividere, come è nel nostro DNA” conclude la founder di Miamo