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Fashion in Town | 2023©

Toni and Guy

La bellezza passa attraverso la naturalezza. Questa la filosofia di TONI AND GUY, scelto come partner per l’evento ROMA NEW GENERATION. Il loro sarà un approccio di tipo sartoriale: un servizio su misura per ciascun creativo.

Alla guida del salone di TONI&GUY Roma vi sono i due Salon Directors Giulio Ordonselli ed Emanuele Temperini: il salone vanta un affiatato team di stylist e technician unico nel suo genere, caratterizzato da un’alta componente professionale e da un’eccellenza stilistica senza pari. Grazie all’attenzione di Giulio ed Emanuele per il mondo dei giovani, negli ultimi anni il salone di TONI&GUY Roma è riuscito ad ispirare – e lasciarsi ispirare – dal mondo della musica, del design e della moda, divenendo un punto di riferimento per i nuovi trend della città eterna.

TONI&GUY, leader mondiale nel settore hairdressing con oltre 400 saloni distribuiti nel mondo, 5.000 stilisti, 24 accademie, una rivista e una rete televisiva, nasce a Londra nel 1963. TONI&GUY Italia nasce nel 1997, con l’apertura del primo salone in Via Vincenzo Monti 27 a Milano. L’azienda è oggi orientata verso un’attenta e selettiva espansione, sempre perseguendo un obiettivo fondamentale: la soddisfazione del cliente grazie all’alta qualità dei propri specialisti, delle tecniche e dei prodotti. Attualmente TONI&GUY in Italia dispone di circa 120 collaboratori tra stilisti, staff e creativi, 9 saloni e un’Accademia situata nel prestigioso Palazzo delle Stelline di Milano. TONI&GUY è sponsor ufficiale di London Fashion Week da 15 stagioni consecutive e la sua missione principale è considerare ogni cliente come unico, interpretando i trend della moda e delle passerelle, concretizzando il claim “from catwalk to client”.

Credit: Toni&Guy

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