La bellezza passa attraverso la naturalezza. Questa la filosofia di TONI AND GUY, scelto come partner per l’evento ROMA NEW GENERATION. Il loro sarà un approccio di tipo sartoriale: un servizio su misura per ciascun creativo.
Alla guida del salone di TONI&GUY Roma vi sono i due Salon Directors Giulio Ordonselli ed Emanuele Temperini: il salone vanta un affiatato team di stylist e technician unico nel suo genere, caratterizzato da un’alta componente professionale e da un’eccellenza stilistica senza pari. Grazie all’attenzione di Giulio ed Emanuele per il mondo dei giovani, negli ultimi anni il salone di TONI&GUY Roma è riuscito ad ispirare – e lasciarsi ispirare – dal mondo della musica, del design e della moda, divenendo un punto di riferimento per i nuovi trend della città eterna.
TONI&GUY, leader mondiale nel settore hairdressing con oltre 400 saloni distribuiti nel mondo, 5.000 stilisti, 24 accademie, una rivista e una rete televisiva, nasce a Londra nel 1963. TONI&GUY Italia nasce nel 1997, con l’apertura del primo salone in Via Vincenzo Monti 27 a Milano. L’azienda è oggi orientata verso un’attenta e selettiva espansione, sempre perseguendo un obiettivo fondamentale: la soddisfazione del cliente grazie all’alta qualità dei propri specialisti, delle tecniche e dei prodotti. Attualmente TONI&GUY in Italia dispone di circa 120 collaboratori tra stilisti, staff e creativi, 9 saloni e un’Accademia situata nel prestigioso Palazzo delle Stelline di Milano. TONI&GUY è sponsor ufficiale di London Fashion Week da 15 stagioni consecutive e la sua missione principale è considerare ogni cliente come unico, interpretando i trend della moda e delle passerelle, concretizzando il claim “from catwalk to client”.
Credit: Toni&Guy