Una grande ambizione: poter regalare alla propria terra un prodotto di eccellenza enologica che testimoni il proprio amore per l’Umbria e il suo territorio, per la propria azienda agricola e per la passione verso le cose belle e importanti quali un vino di eccellenza.
Sabrina Morami gestisce una bella azienda agricola a Panicarola e ha deciso da tempo di produrre un vino che faccia parlare di se come tanti blasonati prodotti di altre regioni più “famose” dal punto di vista enologico. Renaia è il nome del vino di punta, felicemente definito un “SuperUmbrian” da critici e testate specializzate. Renaia è il nome del sogno di Sabrina che si materializza, un rosso, prodotto con uve di Merlot, Cabernet Franc, Cabernet Sauvignon, sosta per 12 mesi in barrique di rovere francese e successivamente 18 mesi in affinamento in bottiglia. Strutturato, potente, con profumi importanti e rari, profondo e di sicura memoria. Ma non solo; l’azienda agricola Morami produce altre due etichette di assoluto rilievo: Il Podicerri ovvero un rosso prodotto con uve di sangiovese e Alicante, di pronta beva e con profumi e complessità suadenti; poi il Pratolungo bianco prodotto con uve di Grechetto e Viogner con una espressione di fiori e frutta che ne fanno un vino fresco e piacevole.
Sabrina Morami propone quindi sul mercato una produzione altamente qualitativa anche se quantitativamente limitata che si ponga al fianco delle migliore esperienze vinicole della regione, in una sinergia perfetta, per portare il nome dell’Umbria nei titoli principali delle pagine enologiche e sorride al piacere di vedere il compiacimento degli umbri per un “Super” che renda orgogliosi di una terra unica al mondo.
Info
http://www.morami.it
Voc. Morami – Panicarola 06060 Castiglione del Lago (PG)
tel. +39.075.9589107
morami@morami.it