Il Mia Party del 14 giugno 2019 non è una semplice festa della Roma un po’ radical e un po’ chic, ma un’operazione culturale di divertissement a tutti gli effetti tra celebrities, dj performing, cocktail designer all’altezza di quello che è uno dei lounge bar più sofisticati della capitale scatenati (H-Lab)
Il Mia Party organizzato in collaborazione con la Pr Ursula Seelenbacher, nasce intorno a questo romanzo suspense e alle tematiche che lancia, in modo sorprendente e provocatorio: famiglie contemporanee, nuove famiglie, famiglie allargate. Un romanzo generazionale, che si interroga sulle relazioni ai tempi del tre punto zero e che ha la mira di riparadigmare l’amore in tutte le sue forme e declinazioni, fino a ridiscutere, in modo laico e disinibito, la fatidica domanda: di chi sono i figli? A moderare la discussione, dalle 19 alle 19.30, una giornalista del calibro di Monica Di Sisto.
“E’ nell’eleganza del non detto, che trasforma il racconto di una storia apparentemente brutale in qualcosa di completamente diverso, il fascino di questa nuova prova narrativa di Eugenia Romanelli, scrittrice che riesce sempre a mantenere un equilibrio unico tra la freddezza algida, aulica, dell’arte e l’emotività spinta fino al limite della perversione. ” Elisabetta Stefanelli, capo cultura dell’Ansa
A seguire dj set e cocktail a cura degli esperti barman dell’Howtan space.